giovedì 20 settembre 2012

Apple rilascia iPhoto 1.1 per iOS6

Con l'uscita del nuovo iOS non poteva mancare una nuova versione del famosissimo e ormai celebre iPhoto. Questa nuova versione strizza l'occhio a Photoshop, essendo ormai un programma di editing fotografico a tutti gli effetti per i dispositivi Apple. Inutile dire che l'azienda di Cupertino ha migliorato in tutto e per tutto il suo software portandolo adesso anche su iPod Touch.
Le migliorie sono moltissime, a partire dal supporto per le foto in alta definizione da ben 36,5Mpx (sul nuovo iPad) alla possibilità di "taggare" persone, location e chi più ne ha più ne metta negli album. Le foto possono essere importate da iTunes e condivise su Facebook con un semplice tasto, è persino stata aggiunta la possibilità di "aggiornare" una foto presente sul social network con una nuova. Sono stati aggiunti sei nuovi filtri "inchiostro" e le foto possono ora essere condivise direttamente con iMovie, in modo da facilitare la creazione di video slideshow. Tutti i dettagli dell'aggiornamento li trovate sul sito ufficiale della Apple cliccando QUI.
Ovviamente per poter utilizzare iPhoto 1.1 dovete aver aggiornato ad iOS6. Il programma è gratuito per chi aveva già comprato la prima versione mentre per tutti gli altri è in vendita a 3,99€ su App Store.

Nessun commento:

Posta un commento